Regolamento

Di seguito trovi il regolamento del Villaggio, per essere aggiornato su orari e servizi, su responsabilità e diritti di ogni nostro cliente.

Numero 1
L'unità abitativa sarà consegnata agli ospiti alle ore 17 del giorno di arrivo e andrà lasciata in uno stato di decenza morale entro le ore 10 del giorno di partenza, in caso di soggiorni settimanali; in caso di prenotazione di weekend, l'unità abitativa sarà consegnata alle ore 17 del giorno di arrivo e andrà lasciata entro le ore 19 del giorno di partenza; in caso di arrivo prima dell'orario di consegna dell'unità abitativa, gli ospiti potranno usufruire della spiaggia, pagando il fitto giornaliero della postazione spiaggia (ombrellone+lettino+sdraio); l'unità abitativa va occupata dal numero di persone previste dai posti letto, come da autorizzazione di pubblica sicurezza, senza eccezioni. Il soggiorno in bungalow o casa mobile non prevede articoli per la pulizia degli stessi e per igiene personale (panni per pavimenti, buste di raccolta rifiuti, detersivi, carta igienica, ecc)

Numero 2
In caso di ospiti giornalieri, la Reception dovrà essere informata preventivamente; la tariffa per il trattenimento oltre un ora è di € 10,00 a persona. In caso di affollamento (festivi e ferragosto) la Direzione potrà negare l'accesso a visitatori per motivi di ordine pubblico.

Numero 3
La prenotazione del soggiorno va confermata con un acconto del 30% dell'importo totale, come da listino, al netto dei costi extra, che vanno pagati in loco (vedi paragrafo costi e servizi aggiuntivi), da versare su iban IT63L0200876021000105067020 almeno 30 gg. prima o a seconda del periodo, e il saldo all'arrivo al Villaggio; non è previsto rimborso di acconto in caso di rinuncia al soggiorno.
L'eventuale costo del letto aggiunto e, in genere, tutti i costi extra da pagare in loco, vanno pagati all'arrivo al Villaggio.

Numero 4
Gli animali sono ammessi se educati, abituati alla presenza umana e sotto il controllo dei proprietari; devono essere in possesso di regolare libretto sanitario da mostrare all'arrivo, e tenuti al guinzaglio all'interno del Villaggio, ma non possono passeggiare nelle aree comuni; è obbligatorio farli circolare in compagnia dei loro padroni muniti di paletta e sacchetto per i loro bisogni; è richiesto addebito obbligatorio di pulizia e disinfestazione finale pari a € 50, da pagare all'arrivo al villaggio e da aggiungere al costo della pulizia/sanificazione finale obbligatoria dall'unità abitativa.

Numero 5
La nostra struttura osserva i seguenti orari di riposo (ore 14:00-16:00 e oltre le ore 24:00); in questi orari si raccomanda il silenzio, vi preghiamo di rispettarlo. 

Numero 6
I rifiuti vanno depositati tutte le sere, dalle ore 20 alle ore 24, nei bidoni di raccolta posti all'ingresso del villaggio; è severamente vietato lasciarli all'esterno dell'unità abitativa per motivi igienici.

Numero 7
Le attività iniziano alle ore 8 (apertura bar) e terminano alle ore 24 con sospensione dalle ore 14 alle ore 16 (orario del silenzio)

Numero 8
All'interno del villaggio vive un gruppo di gatti, accuditi dallo staff e dalle persone gentili; alcuni sono abituati al contatto umano ed altri no. Chiediamo a tutti i nostri ospiti di accettarli e rispettarli.

Numero 9
Tutte le unità abitative e le piazzole campers dispongono di una potenza elettrica massima consentita a norma di legge; è consentito pertanto l'utilizzo di elettrodomestici che abbiano una potenza massima pari e non superiore a 600w; attenzione quindi all'utilizzo dei seguenti elettrodomestici: piastra per capelli e phon, fornelli e barbecue elettrici, condizionatori alla massima potenza.

Numero 10
Siamo una piccola oasi naturistica del Cilento; abbiamo poche ma semplici regole di convivenza da rispettare, e cerchiamo persone e famiglie cordiali e civili, che vogliano condividere la nostra piccola struttura; il soggiorno presso l'Arco delle Rose prevede l'accettazione automatica delle norme presenti in questo regolamento.

A causa delle limitazioni e delle procedure di adeguamento imposte dal governo, dovute all’emergenza covid19, il regolamento potrebbe subire delle modifiche sostanziali per l’estate 2020

© 2020 • Arco delle Rose

Utilizzando questo sito accetti l'uso di cookie tecnici o di terze parti per facilitare la navigazione e fornire contenuti personalizzati.

Leggi di piùOk