Regolamento

Di seguito trovi il regolamento della struttura, per essere aggiornato su orari e servizi, su responsabilità e diritti di ogni nostro cliente.

Numero 1
L'unità abitativa sarà consegnata agli ospiti, secondo i soggiorni prenotati, dalle ore 15 del giorno di arrivo e andrà lasciata in uno stato di decenza morale entro le ore 10 del giorno di partenza; in caso di arrivo prima dell'orario previsto per la consegna dell'unità abitativa, gli ospiti non potranno utilizzare i servizi presenti in struttura prima del check-in, per motivi di sicurezza e incolumità personale; potranno però prenotare il servizio di "Priority Check-in", se disponibile; non è concesso agli ospiti, per lo stesso motivo,  trattenersi oltre l'orario di check-out; è possibile però prenotare il servizio di "Late Check-out", se disponibile;  l'unità abitativa va occupata dal numero di persone previste dai posti letto, come da autorizzazione di pubblica sicurezza, senza eccezioni. Il soggiorno negli alloggi in formula residence non prevede la presenza di articoli per la pulizia degli stessi e per igiene personale (panni per pavimenti, buste di raccolta rifiuti, detersivi, carta igienica, ecc)

Numero 2
In caso di visitatori giornalieri, la Reception dovrà essere informata preventivamente, almeno un giorno prima; la tariffa per il trattenimento oltre due ore varia secondo il periodo di soggiorno (chiamare per i dettagli). I visitatori dovranno necessariamente lasciare un documento di riconoscimento valido, al momento del loro arrivo, che potrà essere ritirato alla partenza. In caso di affollamento (festivi e ferragosto) la Direzione potrà negare l'accesso a visitatori per motivi di ordine pubblico.

Numero 3
La prenotazione del soggiorno va sempre confermata con un acconto del 30% dell'importo totale in caso di soggiorni settimanali, oppure con un bonifico dell'importo totale (vedi listino prezzi) per soggiorni da 1 a 3 notti, da versare su iban IT63L0200876021000105067020  intestato a Arco delle Rose srl almeno 30 gg. prima o a seconda del periodo, e il saldo all'arrivo in struttura; è previsto rimborso della caparra solo se la comunicazione avviene almeno 21 giorni prima dell'arrivo; in caso contrario, la caparra varrà per soggiorni successivi.

Numero 4
Gli animali (di piccola taglia) sono ammessi se educati, abituati alla presenza umana e sotto il controllo dei proprietari; devono essere in possesso di regolare libretto sanitario da mostrare all'arrivo, e tenuti al guinzaglio all'interno del Villaggio, ma non possono passeggiare nelle aree comuni; è obbligatorio farli circolare in compagnia dei loro padroni muniti di kit igienico (paletta, sacchetto e bottiglina d'acqua per i loro bisogni); è richiesto addebito obbligatorio di pulizia e disinfestazione finale pari a € 50, da pagare all'arrivo al villaggio e da aggiungere al costo della pulizia/sanificazione finale obbligatoria dall'unità abitativa.

Numero 5
La nostra struttura in alcuni periodi dell'anno osserva i seguenti orari di riposo (ore 14:00-16:00 e oltre le ore 20:00); in questi orari non è possibile effettuare il check-in, nè attività ludico-sportive. 

Numero 6
I rifiuti vanno depositati tutte le sere, dalle ore 20 alle ore 24, nei bidoni di raccolta posti all'ingresso del villaggio; è severamente vietato lasciarli all'esterno dell'unità abitativa per motivi igienici; la differenziata è fondamentale.

Numero 7
Le attività iniziano alle ore 8 (apertura bar) e terminano alle ore 24 con sospensione dalle ore 14 alle ore 16 (orario del silenzio).

Numero 8
Siamo una piccola oasi naturalistica del Cilento; abbiamo poche ma semplici regole di convivenza da rispettare, e cerchiamo persone e famiglie cordiali e civili, che vogliano condividere la nostra piccola struttura; inoltre all'interno del villaggio vive un gruppo di gatti, accuditi dallo staff e dalle persone gentili; alcuni sono abituati al contatto umano ed altri no. Chiediamo a tutti i nostri ospiti di accettarli e rispettarli.

Numero 9
Tutte le unità abitative e le piazzole campers dispongono di una potenza elettrica massima consentita a norma di legge; è consentito pertanto l'utilizzo di elettrodomestici che abbiano una potenza massima pari e non superiore a 600w; attenzione quindi all'utilizzo dei seguenti elettrodomestici: piastra per capelli e phon, fornelli e barbecue elettrici, condizionatori alla massima potenza; l'eventuale malfunzionamento dell'impianto elettrico non potrà essere imputato alla struttura.

Numero 10
Il soggiorno presso l'Arco delle Rose, a partire dalla prenotazione, prevede l'accettazione automatica di tutte le norme presenti in questo regolamento, compresa l'autorizzazione senza riserve, in forma del tutto gratuita e con validità illimitata, con riferimento agli art.10 Cod.Civ., art.96, 97 e 98 legge 633/1941, art. 13, 23 e 196 del D.Lgs n.196/2003 e , a realizzazione, riproduzione e pubblicazione con ogni mezzo tecnico,  di fotografie e riprese video del soggetto ripreso o proprietario/utilizzatore del bene ripreso, per scopi pubblicitari e di propaganda, che potrebbero essere utilizzati sul sito web e/o in altri ambiti (mostre, concorsi, proiezioni, internet, pubblicità, edizione, stampa, ecc.). La struttura è dotata di parcheggio interno non custodito: non ci assumiamo responsabilità in caso di danni a persone e/o cose all'interno ed all'esterno dell'autoveicolo..

La struttura è particolarmente attenta al benessere e la salute di tutti gli ospiti; per questo motivo, alcuni servizi potrebbero essere temporaneamente indisponibili e/o in ristrutturazione; informati all'atto della prenotazione.

© 2025 • Arco delle Rose

Utilizzando questo sito accetti l'uso di cookie tecnici o di terze parti per facilitare la navigazione e fornire contenuti personalizzati.

Leggi di piùOk