Regolamento

Di seguito trovi il regolamento del Villaggio, per essere aggiornato su orari e servizi, su responsabilità e diritti di ogni nostro cliente.

Numero 1

Il bungalow sarà consegnato alle ore 17 del giorno di arrivo e dovrà essere lasciato entro le ore 10 del giorno di partenza, se si prenota la settimana; in caso di prenotazione di weekend, il bungalow sarà consegnato alle ore 17 del giorno di arrivo e dovrà essere lasciato entro le ore 19 del giorno di partenza; in ogni caso il bungalow va lasciato pulito e ordinato e deve essere occupato dal numero di persone previste dai posti letto, come da autorizzazione di pubblica sicurezza, senza eccezioni.

Numero 2
In caso di ospiti diurni, la Direzione deve essere avvertita in anticipo; la tariffa prevista per il trattenimento oltre un ora è di € 10,00 a persona; gli ospiti sono tenuti a rilasciare per legge un documento in direzione, e devono abbandonare la struttura max per le ore 23,00. In caso di affollamento (festivi e ferragosto) la Direzione può negare l'accesso a visitatori per motivi di ordine pubblico.

Numero 3
Il pagamento previsto viene regolarizzato con acconto quale caparra confirmatoria del 30% dell'importo previsto e il saldo all'arrivo al Villaggio; non è previsto rimborso di acconto in caso di rinuncia al soggiorno.
L'eventuale costo del letto aggiunto e, in genere, tutti i costi extra da pagare in loco, vanno pagati all'arrivo al Villaggio.

Numero 4
Gli animali di piccola taglia, dotati di regolare libretto sanitario che andrà mostrato all'arrivo, devono essere tenuti al guinzaglio all'interno del Villaggio, ma non possono circolare nei luoghi comuni di ritrovo (bar e piscina); le loro esigenze sono esclusiva responsabilità dei loro padroni; è richiesto addebito obbligatorio di pulizia e disinfestazione finale pari a € 50, da pagare all'arrivo al villaggio.

Numero 5
E' obbligatorio rispettare il silenzio negli orari di riposo (ore 14:00-16:00 e oltre le ore 24:00)

Numero 6
I rifiuti dovranno essere depositati nei posti indicati, nei giorni e ad orari stabiliti all'interno del villaggio, con il criterio della differenziata; è severamente vietato lasciarli all'esterno del bungalow per motivi igienici.

Numero 7
Le attività iniziano alle ore 8 (apertura bar) e terminano alle ore 24 con sospensione dalle ore 14 alle ore 16 (orario del silenzio)

Numero 8
La piscina apre dalle ore 9:00 alle 14:00 e dalle 16:00 alle 19:00; è obbligatorio l'uso della doccia prima del bagno e della cuffia, che può essere acquistata alla reception.

Numero 9
La spiaggia avrà attività di salvataggio dalle ore 8:00 alle ore 19:00 e dalle ore 16:30 alle 19:00; negli orari non previsti la Direzione non si assume alcuna responsabilità per danni a persone e/o cose.

Numero 10
All'interno del villaggio vive un piccolo gruppo di gatti, accuditi dallo staff e dalle persone gentili.; alcuni sono abituati al contatto umano ed altri no. Chiediamo a tutti i nostri ospiti di accettarli e rispettarli.

© 2019 • Arco delle Rose

Utilizzando questo sito accetti l'uso di cookie tecnici o di terze parti per facilitare la navigazione e fornire contenuti personalizzati.

Leggi di piùOk