Il ristorante

Il Ristorante del Villaggio ha riaperto i battenti, con una nuova gestione, a Pasqua 2023, ed accoglie oggi i propri clienti in ambienti rinnovati. Potrai provare menù turistici oppure à la carte, da consumare seduti al tavolo oppure da ordinare per l'asporto, accordandosi con la gestione. Richiedi un soggiorno in mezza pensione o pensione completa, otterrai sempre una cucina sana ed equilibrata, dall'ottimo rapporto prezzo/qualità!! P.S. il ristorante non è sempre aperto, pertanto è necessaria la prenotazione.

Nel ristorante "Il Cerchio" all'interno del Villaggio potrai gustare ogni giorno pietanze della tradizionale cucina campana, anche nella variante vegetariana, accompagnata da una discreta selezione di vini; il tutto preparato dalle sapienti mani della chef rigorosamente locale


Tutte le materie prime sono fresche, acquistate quotidianamente dai fornitori locali e pertanto a Km "0"; per questa ragione il menù cambia ogni giorno, sia in base alla stagionalità che alla disponibilità dei prodotti, ed ha bisogno dei giusti tempi di preparazione, unica garanzia di risultati genuini, in accordo con l'ambiente e con un territorio che ha regalato sempre specialità prelibate.

Il ristorante è ubicato a bordo piscina, a contatto con la cascata artificiale e l'idromassaggio, all'interno della struttura Arco delle Rose; è possibile pertanto servirsi della location per organizzare cerimonie e banchetti per eventi speciali. Inviaci un whatsapp al n. 391 7637084 e comunica le tue esigenze: troveremo certamente, in accordo con il ristorante, la soluzione per accontentarti!.

© 2024 • Arco delle Rose

Utilizzando questo sito accetti l'uso di cookie tecnici o di terze parti per facilitare la navigazione e fornire contenuti personalizzati.

Leggi di piùOk